Viaggio di pesca in Spagna, con soggiorno presso X Predator Lodge:
Il lodge è molto grande e spazioso, costituito da 4 camere da letto con bagno privato, sala da pranzo, soggiorno, cucina e doppio giardino con barbecue.
I principali predatori presenti sono: il black bass , il luccio , il lucioperca e il barbo comizo.
Stagionalità: primavera per black bass e luccio con particolare attenzione a marzo e aprile per il black bass, l’estate molto consigliata per il barbo comizo a spinning e mosca. La stagionalità migliore è la primavera (in particolare il Black bass in marzo e aprile) e l’autunno, ma la pesca è possibile tutto l’anno, il mese di agosto risulta molto caldo.
MIN 2 PARTECIPANTI
Arrivo all’aeroporto di Madrid e ritiro dell’auto allo sportello.
Partenza per il lodge, circa 250 km.
All’arrivo sistemazione e cena.
Giornata intera dedicata alla pesca. La struttura propone questa esperienza wild in cui il cliente viene accompagnato sul posto e saranno date le indicazioni sugli spot, la pesca si svolge in autonomia con attrezzatura, belly boat, pinne, wader e canne.
Gli ospiti saranno ripresi la sera per il trasferimento al lodge.
Colazione e rientro in aeroporto, rilascio dell’auto.
Quote per persona, a partire da:
Partenza | Doppia |
---|---|
Dal 1 Giugno 2021 al 31 Dicembre 2021 | € 930 |
La quota comprende
La quota non comprende
I 10 viaggi di pesca più belli del mondo Viaggio di pesca Brasile (Amazzonia) Iniziamo il nostro viaagio tra i 10 viaggi di pesca più belli del mondo con il Brasile. Il Brasile è un paese enorme dove negli ultimi anni la pesca sportiva ha iniziato a diffondersi maggiormente, attirando turisti da tutto il mondo […]