Vi proponiamo un’incredibile viaggio di pesca a Cuba, nella zona di Cayo Largo con sistemazione presso l’Hotel Villa Marinera.
Villa Marinera è il luogo ideale per gli amanti della pesca che non vogliono separarsi dalla propria famiglia. La struttura è circondati da meravigliose spiagge di sabbia candida e acque cristalline. Avrete la possibilità di pescare durante il giorno e di rilassarvi la sera sorseggiando un cocktail o guardando un meraviglioso tramonto in uno degli ambienti naturali più belli e incontaminati del mondo.
Partenza da Milano Malpensa / Roma Fiumicino per l’Havana via Madrid.
Arrivo in serata all’Havana ed accoglienza in aeroporto.
Trasferimento libero in hotel.
Sistemazione in hotel di categoria 5* colazione inclusa.
Nota: il nome dell’hotel verrà comunicato al momento della conferma dei servizi.
Sveglia di prima mattina ed incontro alle ore 5 presso la lobby del hotel per il trasferimento presso l’aeroporto e partenza alle ore 7 con il volo interno per Cayo Largo. Arrivo verso le ore 7:30 ed accoglienza da parte del nostro assistente locale. Trasferimento in hotel.
Sistemazione in Standard Room (pensione completa) presso l’hotel Villa Marinera Cayo Largo ***
Pomeriggio libero
CAYO LARGO
E’ il luogo ideale per gli amanti della pesca che non vogliono separarsi dalla propria famiglia che può godere delle meravigliose spiagge di sabbia candida e delle acque cristalline. E’ possibile pescare durante il giorno e rilassarsi la sera sorseggiando un cocktail o guardando un meraviglioso tramonto in uno degli ambienti naturali più belli e incontaminati del mondo. Cayo Largo deve il suo nome alla sua forma allungata, si trova nella regione centro-meridionale dell'arcipelago cubano, ed è uno degli ultimi ecosistemi praticamente incontaminati rimasti sul pianeta, un tempo frequentato dai pirati che vagavano nel Mar dei Caraibi. Il paesaggio marino è incredibile con la barriera corallina che congiunge la catena degli isolotti intorno a Cayo Largo che ospita numerose specie di flora e fauna, tra cui iguane, pellicani e tartarughe. Potrete prendere i Bonefish più grandi che abbiate mai visto, assieme agli Snook, i Permit e i Tarpon, direttamente in mare nelle flats o a ridosso dei numerosi isolotti corallini ricoperti di mangrovie.
VILLA MARINERA CAYO LARGO
L'Hotel Villa Marinera è un lodge di pesca situato nella lagune di mangrovie che sovrasta il villaggio di El Pueblo. Dispone di cinque bungalow sulla spiaggia per un totale di 10 camere rivestite in legno e decorate esclusivamente con foto di pesci e pescatori. I servizi dell'Hotel Villa Marinera includono un ristorante che serve frutti di mare freschi, una piscina dove è possibile rilassarsi sorseggiando un drink, un piccolo negozio, parcheggio e servizio di posta elettronica. Inoltre, da qui è possibile prenotare visite ed escursioni varie, tra cui passeggiate a cavallo e diversi sport acquatici.
Sveglia alle ore 7:30 e colazione.
Alle ore 8:00 trasferimento presso il molo situato a pochi minuti dalla struttura ed inizio delle battute di pesca (pranzo al sacco incluso).
In serata rientro in hotel e pernottamento.
Vedi sopra
Sveglia ed in tempo utile trasferimento in aeroporto e partenza con il volo interno per l’Havana.
Nota: a seconda dell’orario di partenza del volo potrete usufruire sia della colazione che del pranzo presso l’hotel.
Arrivo all’Havana e trasferimento in hotel.
Sistemazione in hotel di categoria 5* colazione inclusa.
Nota: il nome dell’hotel verrà comunicato al momento della conferma dei servizi.
Mattina a disposizione per visitare liberamente le città.
Trasferimento libero in aeroporto e partenza con il volo di rientro per l’Italia via Madrid.
Arrivo in Italia.
Fine dei servizi
Quote per persona, a partire da:
Partenza | Doppia |
---|---|
Dal 1 Gennaio 2021 al 31 Dicembre 2021 | su richiesta |
La quota comprende
La quota non comprende
Selvaggio Arzino Scegliere di rappresentare una regione così ambientalmente poliedrica come il Friuli in un solo itinerario di pesca non è certo cosa facile … l’ Arzino però, con i suoi 30 km di corso che si snodano tra ampie praterie d’alta quota, pittoresche cascate e forre scavate nei calcari delle Prealpi carniche e […]