da € 4431 Voli inclusi
CREA IL TUO VIAGGIO TROVA AGENZIAVi proponiamo un viaggio di pesca tra i più particolari, in una destinazione inusuale: l’Isola di Kiribati.
L’arcipelago di Kiribati, un paradiso dell’Oceano Pacifico ancora sconosciuto ai più. Avrete la possibilità di rilassarvi su meravigliose spiagge o di partecipare a speciali battute di pesca.
Alloggerete presso il Captain Cook Hotel un delizioso hotel a soli 10 minuti dalla Barriera Corallina, che saprà rispondere ad ogni vostra esigenza per poter vivere un’esperienza di pesca indimenticabile!
L’arcipelago di Kiribati, e in particolare l’atollo di Christmas Island, proprio ove sorge il Captain Cook Hotel, è un vero paradiso per la pesca: la prossimità all’equatore (meno di 200 miglia) fa sì che durante tutto l’anno si possa sperimentare un’esperienza di pesca di altissima qualità. In particolare troverete una notevole quantità di Bonefish (dimensioni medie dalle 2 alle 4 libbre, ma è possibile incontrare esemplari fino a 10 libbre), oltre a Trevally, Tuna e Wahoo.
Partenza da Milano Malpensa / Roma Fiumicino per Kiribati via Dubai, Australia e Fiji.
Arrivo al mattino a Kiribati e trasferimento collettivo in hotel.
Sistemazione in Standard Room (pensione completa) presso Captain Cook Hotel – Boutique Hotel
Camera a disposizione come da normale orario di check – in.
Giornata a disposizione per il relax.
CAPTAIN COOK HOTEL
Costruito sulle fondamenta storiche di una base militare inglese, il Captain Cook Hotel è sempre stato di proprietà del Governo di Kiribati ed ha accolto numerosi viaggiatori che hanno visitato l’isola dal 1975. L’hotel è a due passi dalla barriera corallina dell’isola ed a 10 minuti di auto dall’aeroporto internazionale. Offre 24 semplici, accoglienti e confortevoli camere con aria condizionata, bagni privati, compresi di docce con acqua calda riscaldata a energia solare, e frigoriferi. Tutte le camere sono situate al piano terra delle due ali dell’hotel che si aprono nel cortile che si affaccia nella spiaggia con vista oceano . Ogni giovedì sera l’hotel organizza una festa hawaiana per i suoi ospiti con un abbondante buffet dove viene servito pesce fresco. Il bar serve diversi tipi di birra, vini e superalcolici. Sono disponibili il servizio in camera e la lavanderia.
Giornate a disposizione per la pesca (con guida in condivisione).
Sistemazione in Standard Room (pensione completa) presso Captain Cook Hotel – Boutique Hotel
Vedi sopra
Trasferimento collettivo in aeroporto e partenza con il volo per Nadi. Arrivo e trasferimento privato in hotel.
Sistemazione in Standard Room (solo pernottamento) presso Novotel Nadi *** Superior
In tempo utile, trasferimento privato in aeroporto a partenza con il volo vi Australia e Dubai per l’Italia.
Fine dei servizi
Quote per persona, a partire da:
Partenza | Doppia |
---|---|
Dal 1 Gennaio 2021 al 31 Dicembre 2021 | € 4.431 |
Note
La quota comprende
La quota non comprende
Nella città messicana di Cabo San Lucas, si tiene ogni anno nel mese di ottobre, la “Bisbee’s Los Cabos Offshore”, cioè la pesca al Marlin, più famosa del mondo. Scopritela qui!