Voli inclusi
CREA IL TUO VIAGGIO TROVA AGENZIAVi proponiamo un’incredibile offerta per Pescare a Cuba, una vacanza di pesca sullo yacht Halcon nell’arcipelago Jardines De la Reina!
Questo vasto parco marino ospita qualsiasi specie di pesci ed è una delle destinazioni preferite dai pescatori di tutto il mondo. Ideale per coloro che praticano la pesca a mosca e che desiderano vivere un’esperienza di pesca indimenticabile, dall’alba al crepuscolo.
Halcon è un lussuoso yacht che permette ai pescatori di pescare nelle zone più remote dei Jardines de la Reina e di rimanere fuori fino a tardi, dato che non ormeggia molto lontano dai posti di pesca.
Partenza da Milano Malpensa / Roma Fiumicino per l’Havana via Madrid.
Arrivo in serata all’Havana ed accoglienza in aeroporto.
Trasferimento libero in hotel.
Sistemazione in hotel di categoria 5* colazione inclusa.
Nota: il nome dell’hotel verrà comunicato al momento della conferma dei servizi.
In mattinata incontro presso la lobby del hotel da voi scelto per il trasferimento presso il porto di Jucaro. Da qui raggiungerete l’arcipelago Jardines de La Reina.
Verso le ore 9 è previsto l’imbarco a bordo della Halcon.
Nel primo pomeriggio è prevista la prima battuta di pesca!
JARDINES DE LA REINA
Questo vasto parco marino, più grande del Florida Keys, è l’ideale per coloro che praticano la pesca a mosca e che desiderano vivere un’esperienza di pesca indimenticabile, dall’alba al crepuscolo.
I Jardines De la Reina nascondono nelle loro acque qualsiasi specie di pesci ed è una delle destinazioni preferite dai pescatori di tutto il mondo.
HALCON
Halcon è un lussuoso yacht dove, nel piano inferiore, si possono trovare 6 cabine e 3 bagni. È perfetto per i gruppi formati da 8-10 pescatori. Tutte le cabine sono dotate di aria condizionata, letti comodi e un immenso spazio per riporre vestiti e attrezzatura. Sono anche garantite le docce con l’acqua calda.
L’abilità di viaggiare dell’Halcon permette ai pescatori di pescare nelle zone più remote dei Jardines de la Reina, e di rimanere fuori fino a tardi, dato che non ormeggia molto lontano dai posti di pesca.
Sveglia alle ore 7 e colazione a partire dalle ore 7:30.
Dalle ore 8:00 in poi, inizio delle battute di pesca.
Nota: l’orario potrebbe cambiare in accordo con la vostra guida.
vedi sopra
Pranzo. Nel pomeriggio, partenza per il viaggio di ritorno che vi riporterà verso le 20.30 all’Havana.
Arrivo previsto in serata con trasferimento in hotel di categoria 5* colazione inclusa.
Nota: il nome dell’hotel verrà comunicato al momento della conferma dei servizi.
In tempo utile, trasferimento libero in aeroporto e partenza con il volo di rientro per l’Italia via Madrid.
Arrivo in Italia.
Quote per persona, a partire da:
Partenza | Doppia |
---|---|
Dal 1 Gennaio 2021 al 31 Dicembre 2021 | su richiesta |
La quota comprende
La quota non comprende
Racconto viaggio pesca in Norvegia Un anno fa sul Glomja Siamo partiti da Bergamo, un volo Lowcost per Oslo. Nicola Cotta, Amos ed io. Bagaglio da 20 kg e c`è stato tutto, 2 canne 9 piedi in 4 pezzi i waders scarponi… giacche.. mosche attrezzature, qualche kg di pasta ed i risotti disidratati con il […]