da € 2260 Voli esclusi
CREA IL TUO VIAGGIO TROVA AGENZIAGUIDA IN LOCO:
Crescendo inizia a muovere i primi passi sul fiume Sesia,nei suoi affluenti e nelle acque limitrofe come roggie e canali,appassionandosi fin da subito allo spinning. La ricerca dei grossi predatori divenne subito una “malattia” portandolo a focalizzarsi sulle grosse Trote Marmorate dell’alto Sesia, dei grossi lucci del basso Sesia e delle meravigliose lanche del fiume Ticino,il grande fiume azzurro!
Da qui inizia la sua storia come guida di pesca, 10 anni fa cominciava ad accompagnare i clienti nelle scure acque Irlandesi alla ricerca dei grossi Lucci. Dopo anni di esperienza in Irlanda volò in Svezia dove,oltre a guidare nelle acque interne e dell’immenso mar Baltico,ricopriva il ruolo di camp manager. Qui ebbe la fortuna di scoprire anche le remote acque Lapponi e le sue magnifiche specie ittiche…
Dopo questa importante esperienza decise di scaldarsi in una nuova destinazione: Tenerife, qui collaborò su un charter di pesca d’altura, alla ricerca di Marlin, Tonni, Lampughe, Wahoo, Ricciole etc… In seguito partì per l’Australia dove le sue battute di pesca spaziavano tra oceano e fiumi alla ricerca di Barramundi, Mangrove Jack, Threadfin salmon e molto altro. Negli anni seguenti ritornò nella verde Irlanda a guidare per i grossi lucci e ha avuto modo anche di scoprire le acque oceaniche alla ricerca di Cod, Pollock, Coalfish, Mackarel, Scad, Dogfish, ma non potevano mancare la pesca da scogliera insidiando Spigole, Wrasse e Mackerel.
Ultima e più recente meta è stata la calda e arida Extremadura in Spagna alla ricerca dei grossi Bass,Lucci e Barbo Comizo. Da sempre costruttore di esche artificiali per passione ed esigenze personali. Il suo pensiero: le nostre catture potrebbero essere il sogno di altri pescatori oltre a contribuire al mantenimento della specie….Catch and Release….!!!
Alan Rinaldi ti aspetta per una fantastica pesca al luccio in Olanda!
Clicca qui per scoprire tutto sulla pesca al luccio.
Min 2 partecipanti (massimo 3 pescatori)
Arrivo autonomo all’aeroporto e trasferimento al vostro lodge, drink di benvenuto.
Al VOLKERAK LODGE
Al Volkerak lodge puoi trascorrere una settimana di pesca straordinaria nel famoso lago Volkerak che ospita i più grossi lucci record 120+ di tutta Europa.
Ti riceveremo nel lodge direttamente sull'acqua: troverai la barca ormeggiata alla banchina in giardino, quindi dopo colazione, dopo pochi minuti, andremo ad affrontare il potente lago Volkerak, cercando il tuo pesce da sogno.
Pesca guidata di 8 ore al giorno con guida professionale e barca professionale a disposizione dei clienti per il pacchetto 6 giorni di pesca, soggetta a riconferma guida parlante italiano.
Ti porteremo su questo straordinario sistema idrico,il delta del fiume Reno, dove pescheremo i laghi Volkerak, l'Hollands Diep e l'HaringVliet. Questo è il miglior parco fluviale d'Europa per i predatori di acqua dolce come Lucci, Lucciperca, Persici reali, Aspi e Siluri.
Si trova subito dopo il grande parco fluviale BiesBosh, il quale funziona come un grande vivaio e sede di riproduzione dell’intero sistema idrico. Andremo a pesca con una barca Lund Impact 1675, con due ampie piattaforme per la pesca a lancio (poppa e prua),dotata di motore Mercury 80hp, due motori elettrici Motorguide 80lb, i-pilot link in prua e trolling in poppa e due eco scandagli di nuova generazione Lowrance HDS Live 12 e 9.
Per ottimizzare davvero le tue possibilità di catturare un Luccio trofeo 120+ o un grosso Luccioperca, è disponibile anche una sessione di guida notturna di Pelagic Sharpshooting, come pacchetto aggiuntivo.
il pacchetto di 6 giorni di pesca comprende , con colazione al lodge, con un pranzo al sacco sull'acqua, con possibilità di rientrare, e pranzare a casa facendo una piccola siesta.
La sera vi verrà offerta una cena di 3 portate con acqua 8alcolici esclusi), al ristorante a pochi centinaia di metri dal lodge, in questo piccolo caratteristico paese situato sui famosi canali olandesi.
Le due camere con due letti singoli hanno ampio bagno in condivisione
Pesci e stagionalità: da giungo a dicembre In questo periodo si pesca principalmente sugli erbai quindi pesca in acque basse da 1,5 mt a 5-6 mt.
Giornate a disposizione per attività e/o battute di pesca incluso box lunch e attrezzatura.
Sistemazione in camera doppia prescelta.
Check – out e partenza, trasferimento in aeroporto.
Quote per persona, a partire da:
Partenza | Doppia |
---|---|
Dal 1 Giugno 2021 al 31 Dicembre 2021 | € 2.260 |
Note
Passaporto/carta di identità valida per l’espatrio. E’ necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità da esibire in caso di richiesta da parte delle autorità locali. Il Paese fa parte dell’UE ed aderisce all’accordo di Schengen.
Nota: supplemento singola su richiesta.
Promozione Famiglia: figli /figlie pescatori con padre pescatore hanno il soggiorno gratuito (volo e quota di iscrizione esclusa).
La quota comprende
La quota non comprende
Una vacanza di pesca in Friuli Venezia Giulia con Francesco Bonini Ti è mai capitato di pescare in un fiume di cui puoi bere le acque? A me sì… e molto spesso. Vivo e pesco dal 1984 in Friuli, un territorio selvaggio e ricco di acque cristalline e incontaminate. La mia regione è famosa per […]